Cena teatrale ‘zeneise’. In scena lo spettacolo “Mi sono visto di spalle che partivo”

Tra sapori, musica e parole, riparte l’attività del Machiavelli’s Club con una serata dedicata a Fabrizio De André.

Realizzata in collaborazione con ‘Le Nautonnier Productions’, il 16 settembre 2010 presso i locali dell’associazione, verrà proposta una cena teatrale ‘zeneise’ (genovese) accompagnata dallo spettacolo “Mi sono visto di spalle che partivo” – di Fabrizio Dossena e Alessio Marchetti – liberamente tratto da “Storia di un impiegato” di Fabrizio De Andrè. Durante la rappresentazione verranno eseguiti brani scritti dal cantautore ligure nel 1973 e riarrangiati per l’occasione.

Due gli spettacoli in programma: il primo alle ore 20.30 (menù a prezzo fisso di euro 22,00 con cena a base di piatti liguri, più bevande e spettacolo), il secondo alle ore 23.00 (euro 15,00 consumazione compresa). Per entrambi è gradita la prenotazione.

Sul palco, assieme ai musicisti, ci sarà l’attore romano Alessio Marchetti che vestirà i panni del “Bombarolo”.
Lo spettacolo che viene portato in scena ormai dal 2003 è la versione che nella prossima stagione calcherà i palcoscenici di Tokio, San Paolo del Brasile, Porto Alegre, Istanbul e New York.

Interpreti e musicanti: Alessio Marchetti, bombarolo; Graziano de Leo, voce; Fede Matico Provvedi, chitarra; Samir Elturky, percussioni; Ettore Mancuso,basso; Fabrizio Dossena, chitarra.

Locandina – invito

Info:
Club Machiavelli’s Via Machiavelli 49 ROMA (Esquilino)
Tel. 06 7001757 www.clubmachiavelli.it
info@clubmachiavelli.it 347 4540179