Poi vai a cena e dopo aver scelto cosa mangiare arriva quel volume della Treccani chiamato “Carta dei vini” ed inizia quella snervante ricerca che ti porta a chiedere un consiglio al cameriere che spesso ti delude.
“Che ci bevo?” è un mini corso teorico e molto pratico (si beve, arrivate preparati) per imparare a scegliere un vino, diviso in due lezioni più, per chi vuole, una visita in cantina.
I primi due appuntamenti si terranno al Machiavelli’s Club lunedì 14 e 21 marzo nel tardo pomeriggio/sera (decideremo insieme l’orario una volta formato il gruppo) mentre la visita in cantina la faremo sabato 2 aprile in tarda mattinata.
Ricordatevi, bisogna prenotarsi e buona bevuta a tutti
Bella iniziativa, Mauro …
Grazieeeee, sto facendo una super selezione di vini da provare
Grazieeeeeeee
Ciao Mauro,
ma sempre tutto di lunedì?
Se mi lasciate libera di andare (sulle mie gambe) al corso di tango in Via Galilei che inizia alle 20:00, potrei praticare con voi.
Ciao Rosaria…mmmmmmm…la vedo difficile che le due cose possano coesistere nello stesso giorno, non tanto per l’orario quando per il tenore alcolico della serata.
Ciao Mauro, ottima idea. Mi sai dire per favore prezzi e durata? ti ringrazio. paola
I due incontri al Machiavelli vengono 50 euro mentre la visita in cantina è ancora da definire. Per gli orari aspetto di aver chiuso il gruppo per decidere insieme ma sicuramente non sarà prima delle 19:30 e dureranno circa 2 ore ad incontro.
ciao Mauro, ti ringrazio per la risposta…..io a questo giro non riesco proprio……spero non sia un evento unico in modo da poter partecipare la prox volta. Intanto buon vino a tutti!!!
Con questi due appuntamenti inizio una serie di eventi legati al mondo del vino quindi sicuramente ci sarà occasione
Allora alla prossima!!